Arriva la prima sconfitta per le ragazze della Serie D Femminile del Montorio Volley…

Arriva la prima sconfitta per le ragazze della Serie D Femminile del Montorio Volley.
Una sconfitta che sa di agrodolce visto che comunque un punto è stato strappato sul campo del Tortoreto.
Partita iniziata male sotto l’aspetto dello spettacolo sportivo, visto che sul finire del primo set una ragazza avversaria Simona Di Mattia subisce un serio infortunio. Gioco interrotto a lungo per permettere i soccorsi alla ragazza; auguri di pronta guarigione a Simona da tutto il Montorio Volley.
Rigurardo la cronaca della partita, le ragazze montoriesi non partono con il piede giusto, infatti sono costrette ad inseguire le avversarie per tutto il corso del set. Sul risultato di 26-25 arriva l’infortunio della Di Mattia. Le ragazze di coach Assogna rientrano in campo un pò contratte e vengono sconfitte. Sulla scia di quanto avvenuto il primo set anche il secondo si chiude in favore delle avversarie con il risultato di 25-20.
Dal terzo set si vede un gran Montorio salire in cattreda, infatti il 3 set è stato vinto 25-10 ed il 4 è stato vinto 25 -20.
Raggiunto il tie-break, nuovo black out per le nostre ragazza che sono state sconfitte 3 a 2 con il risultato 15-11.

In panchina:
Dirigente: Di Stefano Sandrino
Allenatrice/giocatrice: Assogna Valentina
Giocatrici: Cimini Eleonora, D’Ugo Maria Giulia, Del Fuoco Roberta, Dezi Ludovica, Di Domenico Lorenza, Di Filippo Gaia, Di Sabatino Giorgia, Furia Flavia, Garrubba Nicoletta, Pulsoni Valeria, Ruggieri Sara e Saponaro Angelica.
Tribuna: Valleriani Miriana, Kapitao Rosita e Colleluori Ilaria.

Buona la presenza dei tifosi a seguito delle nostre ragazze.

Ora testa al derby di domenica in casa del Roseto.

Precedente Anche per la D Maschile buona la prima... Successivo Online i video della gara Tortoreto Vs Montorio Volley...