Anche per la D Maschile buona la prima…

Buona la prima anche per la D maschile…

Vittoria sudata e sofferta, arrivata solo dopo il tie-break.

Il Montorio parte male perdendo il primo set 16 a 25, ma subito dopo si riporta sul punteggio di parità con un secondo set vinto 25 a 14. Terzo set con il risultato uguale al secondo ma con la sola differenza del punteggio invertito, quindi Montorio sotto 2 a 1. Solo una grande prova di carattere dei ragazzi di coach Di Gesualdo fa si che si arrivi al 5 set, infatti i montoriesi conquistano il 4 set con il risultato di 25 a 16. L’ultimo sforzo regala la vittoria ai montoriesi e con il risultato di 15 a 9 al tie-break il Montorio Volley conquista i primi 2 punti stagionali.

Da segnalare una grande partita disputata dal Capitano Lorenzo Taraschi e la buona prestazione di Alessandro Ricci.

Allenatore: Marco Di Gesualdo. Dirigenti: Monica Di Pietro ed Emidio Rossi. Rosa: Alemanno Roberto, Di Domenico Riccardo, Di Francesco Mariano, Di Paolantonio Roberto, Di Silvestre Pietro, Lattanzi Giuseppe, Nori Francesco, Prezioso Alessandro, Ricci Alessandro, Taraschi Lorenzo, Taraschi Piergiorgio, Tassoni Nicolò.

Forza MONTORIO VOLLEY!!!

Precedente Non c’è due senza tre... Successivo Arriva la prima sconfitta per le ragazze della Serie D Femminile del Montorio Volley...